Libri di Cristallo
Blog
La cosa davvero particolare di questo libro è che a volte ci si dimentica che si tratta di una storia vera; sembra di vivere in un romanzo caldo ed accogliente, che tocca tematiche importanti senza però rendere pesante o triste la lettura. Lo stile dell’autrice è semplice e dolce ed accompagna il lettore di pagina in pagina fino ad un finale che ci ricorda che tutti noi non siamo mai soli.
Continua a leggere su libridicristallo.blogspot.com
Adele M.
Lettrice
Se già la presentazione al Salone del libro mi aveva convinta, la lettura mi ha totalmente stupita. Libri stupendi, emozionanti e coinvolgenti! Vale la pena soffermarsi sulle parole di Sara e spendere un po’ di tempo per pensare a quanto le piccole cose siano importanti, a quanto la vita sia un Dono. Consigliatissimo!!
Silvana M.
Professoressa
E’ un sito che abbaglia.
Le foto, i colori. Magico!
Irene P.
Lettrice
Libri unici, che riflettono appieno la luce e la bellezza dell’autrice! Vivamente consigliata la lettura a chi ha voglia di sorridere e di emozionarsi, non vi deluderà!
Marta S.
Imprenditrice
Non è un libro… ma una grande lezione di vita che trasmette un senso di gratitudine infinito.
Da leggere, rileggere e consigliare.
Alessandra E.
Lettrice
Consiglio a tutti la lettura di questo libro, scritto in maniera chiara, scorrevole e…. veramente toccante! Come è stata toccante la sua presentazione al salone del libro di Torino a cui ho partecipato. La positività e la forza dell’autrice fanno bene al cuore!
Veltri
Scrittore
Amo la poesia, leggere parole che arrivano diritte al cuore, respirare emozioni che sanno riempire cuore e anima.
Ho scelto di leggere questo libro perché l’autrice ha saputo spiegare in poche righe quello che è il messaggio centrale del suo lavoro, l’amore per la vita celebrato in tutte le composizioni, messo in risalto come meritevole di ogni considerazione, come fulcro di una rappresentazione realistica e ottimistica del mondo.
L’arcobaleno simbolo di tante cose e che trasmette tanta energia e un pizzico di magia, una rosa bianca simbolo di purezza, un’unione meravigliosa che ben rappresenta i contenuti della raccolta.
Dispersa Nei Libri
Blog
“Un dono mi ha salvata” è un libro semplice, scritto sotto forma di memorie, con parole chiare ma che vanno dritte al punto con estrema dolcezza. Questo testo è ricco di emozioni vere e sincere che incorniciano i fatti insieme a una leggera nota di umorismo. Mi sento di consigliarlo a tutti, soprattutto come regalo penso che sia uno dei libri che più si addicono a questa funzione: si ha la possibilità di donare grandi emozioni insieme ad informazione e cultura. Un gesto stupendo.
continua a leggere su dispersaneilibri.art.blog
Davide B.
Grande creatività di parole e suoni ed una voce al contempo forte e dolce!